“Questo primato è merito di De Laurentiis. Ma Higuain ha rotto gli equilibri”

Filed under: Notizie |

de-laurentiis aurelioL’ex direttore generale di Napoli e Inter, Marco Fassone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva.

Su Inter-Napoli“Le ultime cinque stagioni e mezza sono stato in queste due società, hanno onorato il calcio. Mi sono sembrate due squadre diverse, ma che meritano di stare lassù in classifica. Sarei felicissimo dovessero continuare”.

Su De Laurentiis: “Ha fatto un grandissimo lavoro, per le scelte effettuate, è partito con un progetto di ampio respiro e non ha mai squilibrato i conti della società. Non ha mai fatto il passo più lungo della gamba. Ora ne raccoglie i frutti”.

Su Higuain. ”Gli equilibri li ha rotti lui: la gara è impostata tatticamente molto bene. Dal nulla ha siglato due gol e solo Handanovic ha saputo dire di no al terzo. Il pareggio sarebbe stato meritato. Con Reina ha deciso tutto”.

Su Sarri. “Io ero meno scettico rispetto ad altri, assomiglia a Mazzarri. La piazza aiuta questi tecnici che si dedicano al lavoro, e tutti sapevano come fosse preparato. Se togliamo le prime tre giornate, con la squadra un po’ in difficoltà, ha poi inanellato risultati straordinari”.

Altre Notizie