15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Di Marzio a Radio Marte: Vorrei essere alla Festa di Maradona

0 Commenti

Gianluca Di Marzio sulla festa di Maradona: “Sarei felicissimo di partecipare alla festa di Diego, ho ancora le foto con Maradona appese nella mia camera. Come allenatore secondo me deve prima dimostrare di essere capace di allenare i club. Mio padre è stato il primo a segnalare Maradona al Napoli nel 1978. Costava 300.000 dollari, le frontiere erano chiuse e doveva essere parcheggiato in Svizzera. Maradona Era nel destino del Napoli anche se fu acquistato 5 anni dopo a 13 miliardi.”
Su Yebda: ” Yebda è forte di testa, ha la fisicità che manca al Napoli, non lo conosco bene, anche se nel campionato in Inglese non ha fatto bene, c’è da dire però che la sua squadra non ha fatto bene. Anche se poi i giocatori del Portsmouth, come Boateng, sono diventati pezzi pregiati del mercato”
Su Sosa: “in allenamento ha stupito più di tutti, si vede che ha classe e si è anche ambientato benissimo. E’ un dodicesimo titolare, giocherà perchè tutti avranno lo spazio che meritano.”
Sulla difesa: “Santacroce e Campagnaro chiedono spazio, se la devono giocare con il terzetto titolare che adesso da maggiore fiducia. Campagnaro non ha fatto bene a Firenze tutti rimpiangono Grava. Speriamo che Santacroce si tranquillizzi e non si faccia condizionare dal mercato”
Sul campionato: ” Milan e Roma si sono rinforzate e saranno protagoniste. La Juve è inferiore ed è allo stesso livello di Palermo, Genoa, Sampdoria e Napoli. Vedo il Parma come sorpresa.”

Indietro
Avanti