15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Riise, che BOTTA!

0 Commenti

Costerà 20 giorni di stop a John Arne Riise la brutta testata con il compagno di Nazionale Ruud, rimediata durante l’allenamento della Nazionale norvegese. Uno scontro aereo che ha persino fatto perdere conoscenza per alcuni minuti al terzino della Roma, spaventando compagni e staff medico. Riise è stato costretto a lasciare il campo in ambulanza, dopo essere rimasto in preda a spasmi e crampi.
Un’esperienza bruttissima quella capitata al terzino norvegese che si trova ancora in ospedale e che rimarrà fermo almeno per 20 giorni, costretto così a saltare due o tre impegni di campionato (la trasferta di Cagliari, il match interno con il Bologna e probabilmente anche l’infrasettimanale a Brescia) e l’esordio in Champions League sul campo del Bayern Monaco, per poi rientrare a fine settembre quando a Roma arriverà prima l’Inter per la quinta giornata di campionato e poi il Cluj per il secondo turno di Champions League.

“Abbiamo vissuto momenti terribili –
ha raccontato il compagno Ruud, protagonista dello scontro – Ci siamo lanciati su un pallone alto e non so cosa sia successo. Quando ho capito che non si rialzava ho capito che era una cosa seria…”
fonte: goal.com

Indietro
Avanti