15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

De Laurentis: Orgoglioso delle parole di Napolitano

1 Commento

Aurelio De Laurentis intervenendo ai Microfoni di Radio Marte si è detto orgoglioso delle belle parole del Presidente della Repubblica Napolitano:  “Sono attestati che mi rendono felice, mi danno la carica e sono uno stimolo personale a fare sempre meglio.  Napolitano è il primo tifoso del Napoli. Oltretutto è una persona che stimo molto perché colta e amante del cinema“.
Ha poi continuato concentrando l’attenzione su Napoli Bari: La squadra pugliese gioca bene e soprattutto sono molto organizzati, se gli lasciamo troppo spazio possono far male. Il merito è sopratutto di Ventura che reputo un tecnico molto preparato“.
De Laurentis ha anche riconfermato il suo amore e attaccamento a Napoli e al Napoli: “è vero sono nato a Roma ma sono cresciuto in un clima partenopeo; gioivo della napoletanità che mi trasmettevano mio padre e mio nonno. Anche questi calciatori stranieri che arrivano a Napoli, sin da subito vengono sommersi da quest’incredibile onda che ti avvolge appena entrati in città. Dopo il primo bagno di napoletanità, sia la squadra che la città entrano nel cuore di questi ragazzi. Paradossalmente ciò non capita così spesso con chi è napoletano di nascita, ovviamente non mi riferisco a Paolo Cannavaro simbolo del Napoli“.

Indietro
Avanti