15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

NAPOLI: OCCASIONE MANCATA

2 Commenti

Bella prova al San Paolo degli azzurri  al di là del risultato che lascia l’amaro in bocca perchè la gara sembrava finita al vantaggio del Napoli. Al cospetto un Bari che conferma il buono stato psico-fisico visto nella vittoria sulla Juve.
Venendo alla cronaca gli azzurri  partono con l’Handicap, infatti Barreto “il furetto brasiliano” subito si mette in mostra realizzando  prima il gol del vantaggio e poi colpendo un palo che ancora trema a  partita finita. Il Napoli non ci sta e, alla mezz’ora di gioco, il Matador colpisce ancora finalizzando una buona giocata di Hamsik e pareggia per gli azzurri.La partita si fa incandescente con alcune entratacce reciproche ed  un tentativo di rissa sedato ben presto.
Nella ripresa Lavezzi spreca su un’ incertezza di Gillet mentre per il Bari, Almiron a tu per tu con De Sanctis si fa ipnotizzare. Poi tutto nel finale con il botta e risposta, vantaggio momentaneo siglato dal capitano Cannavaro per il Napoli ed il pareggio del Bari con  il bomber Castillo subentrato nella ripresa a Barreto per problemi muscolari.
Il solo Cavani  sembra essere troppo poco. A lungo andare a questo Napoli servirà qualcun altro che faccia gol e qualcuno che dia una mano in difesa. Forse serviva qualche ritocco sul mercato anche in quel reparto.
Francesco Napolitano

Indietro
Avanti