15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Conferenza Stampa di Bigon: Noi siamo una società seria non facciamo follie

3 Commenti

Campionato. “Il campionato all’inizio è sempre abbastanza livellato, le squadre che dovranno lottare per la salvezza hanno fatto una partenza sprint, è normale anche quando stavo alla Reggina si se si parte bene si troveranno le squadre blasonate con giocatori ancora non in forma che spesso come nel nostro caso hanno partecipato anche giocato con le nazionali.”
Bari. “è stata una partita difficile ma come sempre abbiamo tirato fuori l’anima un’altra squadra domenica sera avrebbe perso. giocavano con il portiere ed andarli a pressare nell’area di rigore è stato veramente faticoso. La partita era vinta ma poi una piccola disattenzione altrimenti tutti a parlare del Napoli che non molla mai.”
Obiettivi. “Per il momento il primo l’abbiamo raggiunto ovvero i gironi di Europe League. Poi andare a giocare in un campo come quello del Liverpool sarà una bella emozione. Erano 16 anni che il Napoli non giocava una partita europea i tifosi l’avranno sognata giocandola attraverso la playstation. Invece adesso ci siamo e non vediamo l’ora.”
Utrecht.“La cosa principale è vincere la prima partita sarebbe una grade iniezione di fiducia. Personalmente avrei preferito una partita più difficile senza l’assillo del risultato, sappiamo comunque che sarà un avversario ostico. Sono molto fisici ci metteranno in difficoltà”.
Mercato. “Fare la squadra a giugno o a luglio, significa pagare il  doppio. Ad agosto, hai possibilità di realizzare ad affari. Comunque –  molte operazioni erano condizionate al passaggio del preliminare. Poi non dimentichiamo il fair play finanziario, persino l’Inter ha dovuto rallentare. Fino a gennaio la rosa sarà questa, non ci interessano svincolati. Abbiamo avuto la riunione con lo scouting per monitorare il panorama europeo. Non credo ci sia delusione per il mercato se qualcuno si aspettava Ibrahimovic, ha sbagliato di grosso. Noi siamo stati molto seri. Il trend nazionale è negativo”.
Paolo Cannavaro“La situazione è serena, con Paolo parliamo tutti i giorni, nel momento in cui si vorranno fare passi in avanti, non ci saranno problemi. Lui è un professionista di ottimo livello, non abbiamo alcuna difficoltà con Cannavaro, la stagione è lunga, siamo concentrati sul calcio giocato”.
Spettatori. “Abbiamo un 15% in meno rispetto alla prima dell’anno scorso con il Livorno, la Juventus ha fatto il 21% in meno. Mi aspettavo peggio, sono contento del dato che abbiamo registrato. “
Fonte: Radio Marte

Indietro
Avanti