15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Macron è stata premiata ieri come “Sponsor of the year”

0 Commenti

Macron è stata premiata ieri come “Sponsor of the year” a Merano, in occasione del Forum Europeo dello Sportbusiness  –  Ambitions, dove Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron,  ha ricevuto il premio “Ambitions Award” come sponsor dell’anno.
Macron si è distinta nella sua crescita professionale  nel settore delle sponsorizzazioni sportive investendo quest’anno 18 milioni di euro in Italia e in Europa, in tutti gli sport in cui è attiva.
Macron è, per dimensioni, il quarto fornitore europeo di abbigliamento sportivo per varie discipline, in particolare: calcio, rugby, basket, pallavolo, pallamano e baseball. 
In Italia è sponsor tecnico per l’SSC Napoli, e lo stesso sta facendo con altre squadre di serie A in Francia, Portogallo, Spagna e Inghilterra, dove recentemente ha firmato un contratto con la rinomata compagine londinese del West Ham United la cui sponsorizzazione è iniziata a partire da questa stagione 2010-2011. L’azienda si prepara inoltre a compiere un passo ambizioso puntando alla serie A in Germania. L’azienda continua così il suo percoso nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche in Europa avendo come obiettivo quello di essere leader europeo nel teamwear.
La Redazione

Indietro
Avanti