15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Lucarelli è ottmista, sarà dimesso giovedi. Zuniga ancora a parte

0 Commenti

Cristiano Lucarelli è ottimista dopo l’operazione al crociato del ginocchio sinistro: “Il Prof. Mariani mi ha detto che l’operazione è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono più o meno confermati in 5 mesi, ma io farò di tutto per tornare in campo il prima possibile“. Il bomber livornese sarà dimesso da Villa Stuart giovedì prossimo, ma vuole tornare a Napoli un giorno prima: “Se non ci sono complicazioni, ho chiesto al Prof. Mariani di essere dimesso mercoledi anzichè giovedi per tornare a Napoli  ed essere vicino ai tifosi e ai  miei compagni per la partita contro il Chievo”.

Ieri sera Lucarelli ha seguito la bella vittoria del Napoli a Genova contro la Sampdoria: “E’ stata una prestazione eccezionale. Si inizia a vedere il gran lavoro che tutti stanno facendo“. Poi un ringraziamento per i tanti messaggi di affetto ricevuti in questi giorni: “Grazie ancora a tutti. Ieri mi sono collegato al mio sito e ho visto tanti messaggi di auguri. Questo mi dà ancora più forza per tornare il prima possibile“. Per Lucarelli ora ci saranno lunghe sedute di riabilitazione (si parla di almeno 8 ore al giorno) sotto la supervisione del Dott. De Nicola e dello staff medico del Napoli.

Intanto la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista dell’impegno casalingo di mercoledì sera contro il Chievo. Seduta leggera di scarico per chi ha giocato a Genova, lavoro più intenso per gli altri uomini della rosa che hanno svolto allenamento atletico e partitella finale. Zuniga ha proseguito nel lavoro differenziato. Le sue condizioni verranno valutate domani, quando c’è in programma una seduta pomeridiana.

Indietro
Avanti