15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

MARINO RIVENDICA LA “BABY GANG”. NAPOLI ACCOGLIE IL “BABY KILLER” CAVANI.

5 Commenti

 
Napoli promosso all`esame Sampdoria. Ottima prestazione quella del Marassi. Una vera notte magica quella di domenica alla luce della “Lanterna”. Contro tutte le aspettative il Napoli ha mostrato grinta, coraggio ed abnegazione. Se i tifosi avessero dovuto sognare una vittoria a Genova non avrebbero potuto desiderare di più. Vincere al Marassi contro la compagine nemica dei cugini genoani, dopo aver dominato la scena, aver illuso i blucerchiati per poi, alla fine, destarli a suon di sberle, è il massimo. Due le sberle, una di Marekiaro, l`altra del Matador. I due piu` in ombra del match ma gli stessi che hanno bisogno solo di una manciata di secondi per mettere a tacere le “gradinate” avversarie.
Al di la’ dei dei singoli, la prestazione della squadra e’ stata encomiabile. Come sempre da quando è tornata in serie A la squadra dimostra di essere un gruppo unito che, ad ogni partita importante, dà l’anima. Ed è questo che vuole il pubblico, a prescindere dal risultato.
Su tutti la difesa, un Grava versione “Cannavaro mundial” ed una “baby gang” spietata. Il trio Gargano- Lavezzi-Hamsik ha dato vita alla sua consueta scorribanda. Un trio che va evidentemente motivato per far si’ che porti il malloppo a casa. Nota di merito a parte per Gargano che cresce calcisticamente di giorno in giorno e che inventa per Hamsik un passaggio che, contrariamente a quanto poteva pensarsi, non era mai stato provato in allenamento.
Pierpaolo Marino ha più volte sottolineato, in un noto programma calcistico, la prestazione dei suoi pupilli, quasi a prendersene il merito. Ad onor del vero, i tifosi gliene saranno sempre grati ma la squadra adesso ha un nuovo “baby killer”  in squadra, quello che mancava per poter diventare una spietata banda armata…di calcio.
GIUSEPPE TARALLO
Giuseppe Tarallo

Indietro
Avanti