15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

De Laurentiis: "Al Napoli serve un po' di tempo". Hamsik? "Voleva fortemente restare"

4 Commenti

Aurelio De Laurentiis commenta il passo falso del Napoli contro il Chievo. Il presidente del Napoli non è preoccupato per lo stop dei partenopei: “Ci vuole tempo per amalgamare la squadra – ha detto a Sky Sport 24 – I nostri allenatori hanno dei compiti gravosissimi, quando ci sono degli innesti diventa complicato giocare sempre con gli stessi per paura di non avere la giusta reattività dagli altri”.
Il n° 1 partenopeo vorrebbe una modifica nel ‘sistema calcio’: “Essendoci poi di mezzo le coppe europee, il campionato e la Coppa Italia, c’è tutto un sistema da rivedere. Tutte le squadre hanno queste problematiche. E’ normale che le altre arrivino più toniche e ovviamente la prova di Marassi ha influito. I giocatori non sono cyborg. Bisognerebbe fare un campionato europeo, stile Nba”.
C’è qualche lamento per gli arbitri: “Un gol doveva essere annullato, l’altro poteva scaturire per un rigore su Lavezzi. Ma non attacco gli arbitri, sono umani. Non invocare la tecnologia è una cosa senza logica”. E’ arrivato l’importante rinnovo per Hamsik: “Abbiamo firmato il contratto, dandogli degli aumenti di stipendio con dei bonus e prolungandolo fino al 2015. E’ un grande uomo e voleva fortemente restare al Napoli”. Datasport.

Indietro
Avanti