15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Maradona: Bilardo un traditore

0 Commenti

BUENOS AIRES, 24 settembre – Dopo un lungo periodo di silenzio (almeno per lui), Diego Armando Maradona torna a parlare con la stampa. In un’intervista a una tv di Buenos Aires, l’ex allenatore dell’Argentina attacca il suo successore Sergio Batista e il manager delle nazionali Calos Bilardo.
Secondo il Pibe de Oro, il primo non è un personaggio molto noto, anzi – precisa Diego – Batista «non lo conoscono neppure in Uruguay», mentre Bilardo è un “traditore” (concetto peraltro già espresso dall’ex giocatore del Napoli all’indomani della rottura con la Federcalcio argentina).
L’intervista all’ex ct è stata registrata e sarà mandata in onda dalla tv argentina entro qualche ora. Maradona ha incontrato la stampa locale per l’ultima volta ormai molte settimane fa, al suo rientro a Buenos Aires dopo il suo esonero dalla Seleccion a seguito del fallimento nei mondiali sudafricani.
In questi giorni, in Argentina erano circolate voci della possibilità che Maradona potesse andare a dirigere le nazionali del Portogallo o del Messico, possibilità poi scartate
Fonte: Corriere dello sport

Indietro
Avanti