15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Ranieri: "Oggi il Napoli è stato piu&#39 bravo di noi"

0 Commenti

La Roma perde al San Paolo ed è penultima in classifica, ma Claudio Ranieri non perde la calma e analizza la partita: «L’approccio è stato buono – dice ai microfoni di Sky Sport – Nel primo tempo eravamo messi bene, eravamo padroni del campo. Poi due contropiede del Napoli hanno generato paura nei miei ragazzi e non siamo stati più in grado di tenere in mano la partita. Dopo il loro gol poi abbiamo mollato. Dobbiamo lavorare per uscirne fuori, ce la faremo. Oggi il Napoli è stato più bravo di noi».
Ha fatto discutere il cambio di modulo (difesa a tre), come l’anno scorso: «È stato dettato dal fatto che la scorsa stagione avevamo fatto bene e poi a causa degli infortuni ho voluto dare una mano alla difesa». E il cambio Borriello-Vucinic? «Ho visto Marco stanco. Non potevamo più tenere palla in avanti e ho provato a colpire il Napoli con la velocità di Mirko».
Cosa deve fare ora la Roma? «Dobbiamo giocare come contro Inter e Cluj: dobbiamo lottare palla su palla. Oggi lo abbiamo fatto soltanto nel primo tempo». La difficile situazione societaria può influire? «Lo spogliatoio ha un suo equilibrio, non avvertiamo nulla di tutto questo. La famiglia Sensi, poi, ci è vicina. Sappiamo che deve arrivare un compratore, ma siamo noi ad andare in campo. E siamo noi che stiamo sbagliando. Ora dobbiamo reagire».

Indietro
Avanti