Caroselli per la promozione in Serie A del 10 giugno 2007 Genoa Napoli 0 – 0 sul Lungomare di Casal Velino
Il Club nasce il 5 Agosto del 2000, una data molto significativa, in quanto fu il giorno della famosa amichevole Real Madrid – Napoli disputata sul campo dell’Alicante in cui segnò Giorgio di Vicino.
Da quel giorno il club ha preso vita ed ha visto crescere costantemente i suoi iscritti. Il giorno del fallimento del Calcio Napoli, il club ha rallentato la proria attività per poi riprendere vigorosamente l’anno successivo.
Molto simpatico è un aneddoto che riguarda la storia del club : Nel maggio scorso , grazie all’idea dell’attuale vicepresidente Fabio Cortiglia, si decise di dotare il club di un soggetto regolarmente registrato. E venne deciso di dedicare il club a Fabio Quagliarella . Il 21 luglio fu registrato l’atto e cominciarono tutte le operazioni di rito: allestimento dei locali , manifesti, locandine, striscioni e tessere. Tutto procedeva straordinariamente bene.
Poi di colpo la doccia gelata. Fabio Quaglierella viene ceduto alla Juventus ed il club si ritrova con un nome alquanto problematico.
Per fortuna , grazie ad un ulteriore sforzo dei soci, ed in tempi molto rapidi si è provveduto alla modifica di tutto il materiale recante il nome di Fabio Quaglierella.
Per info:
Il Club si riunisce presso il locale : Barakuda Beach Bar.
Per visitare il Sito: Clicca qui
Un ringraziamento a Massimo Esposito, Segratario del Club.