15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Bianchi: Napoli possibile outsider

0 Commenti

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal soffermandosi a parlare delle prospettive in campionato della squadra azzurra:
“L’anno dopo i Mondiali le grandi squadre fanno sempre fatica all’inizio perchè non si può fare un precampionato equlibrato e di questo ne approfittano poi squadre magari meno quotate che se cominciano a prendere coraggio allora possono dare molto fastidio”.
Il Napoli potrebbe essere una delle outsiders di questo campionato, ma forse a gennaio ci sarebbe bisogno di acquistare qualche calciatore: “Non so se questo Napoli abbia bisogno di acquistare, ma è certo – continua Bianchi – che la squadra è buona già  così. In questo momento la formazione azzurra deve pensare solo a se stessa e non agli altri, come ad esempio l’Inter, che sono più attrezzate. Avere una rosa molto ampia – conclude Bianchi – significa anche avere grandi obiettivi perchè per mantenere tanti calciatori c’è bisogno di un esborso economico non indifferente. Finchè il Napoli non raggiungere la Champions penso sia difficile poter avere tantissimi calciatori in rosa, anche perchè giustamente si deve dare sempre un occhio al bilancio”.

Indietro
Avanti