15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Ecco nel dettaglio le partite della settima giornata del campionato di Serie A

0 Commenti

Dopo la pausa necessaria a lasciare spazio alla nazionale italiana, ecco che sabato e domenica verrà disputata la 7a giornata del campionato di Serie A.
Milan-Chievo: è il primo anticipo in programma tra poco, alle ore 18.00; Milan favorito ma occhio al Chievo che non vorrà sfigurare.
Roma-Genoa: secondo anticipo di oggi, alle ore 20.45, con la Roma desiderosa di un riscatto dopo un inizio di campionato davvero disastroso.
Cagliari-Inter: si giocherà domani alle ore 12.30; l’Inter dopo un punto nelle ultime due partite vorrà tornare alla vittoria, ma il Cagliari è affamato.
Brescia-Udinese: il Brescia è in calo dopo un ottimo inizio, mentre l’Udinese sta crescendo gradualmente, partita interessante.
Catania-Napoli: il Catania sta facendo un ottimo campionato di Serie A, così come il Napoli che ha gli stessi punti di Inter e Milan.
Cesena-Parma: due squadre che ultimamente stanno facendo tanta fatica; regnerà la pausa di non perdere o si fronteggeranno a viso aperto?
Juventus-Lecce: la Juventus se non vuole perdere terreno da Milan ed Inter deve assolutamente battere il Lecce, altrimenti addio sogni di gloria.
Palermo-Bologna: il Palermo è in crescita, anche se il Bologna sta facendo un campionato più che dignitoso, comunque siciliani favoriti.
Sampdoria-Fiorentina: sfida molto interessante tra due squadre che finora non sono riuscite ad esprimere tutto il loro potenziale.
Bari-Lazio: è il posticipo della 7a giornata; il Bari è una bella realtà, la Lazio proverà ancora una volta a stupire tutti cercando di mantenere la testa della classifica di Serie A.

Indietro
Avanti