15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

San Paolo: Atto vandalico a rischio la partita con il Liverpool

0 Commenti

Incredibile atto vandalico subito dal terreno di gioco dello Stadio San Paolo. Come riferisce l’inviato di Marte Sport Live, Massimo D’Alessandro, il terreno di gioco è stato letteralmente devastato da 5-6 ragazzi, che sono riusciti ad entrare furtivamente intorno alle 18 di ieri scavalcando le mura dell’impianto di Fuorigrotta entrando dalla Curva A. I vandali, a quanto sembra tutti minorenni, hanno provocato serissimi danni al manto erborso. La situazione è preoccupante visto che sono state piegate anche le porte di gioco, sul campo evidenti buche e solchi, alcune zolle sono praticamente saltate.
Un atto vandalico vergognoso che rischia ora di rovinare la gara di giovedì contro il Liverpool, vista l’attuale situazione del campo gli ispettori UEFA sono pronti a negare l’ok per giocare la partita di Europa League. Gli agronomi della ditta Marrone responsabile della cura del manto erboso del San Paolo sono già a lavoro per riparare all’incresciosa situazione.
Aggiornamento – La situazione dovrebbe essere ripristinata in vista della gara Napoli-Liverpool. La gara dovrebbe essere giocata regolarmente. Resta da capire il motivo del gesto.
Fonte: Radio Marte e areanapoli.it

Indietro
Avanti