15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Ancora un'emozione per questo Napoli giovane di Diego Marino

2 Commenti

Una Partita non certo brillante è quella che il Nostro Napoli ci ha riservato questa sera.Pochi gli elementi che hanno brillato in questa serata piena di stelle al S. Paolo.
Notiamo tra tutti Salvatore Aronica, il Lucchetto palermitano ha peccato veramente poco in questa palla break fallita dagli Azzurri.
Sottotono ancora il nostro Zuniga che su quella fascia proprio non ne vuol sapere, al Trio Lavezzi-Hamsik-Cavani cosa dire, ringraziamo le proprie nazionali che dettano legge sulla forma fisica dei nostri giocatori,facendoli giocare per 90” anche in partite Amichevoli. Il Pocho da tutto quello che può, il Matador è leggermente in Ombra, solo un paio di occasioni in tutto il match, ma la pedina che manca maggiormente per andare a rete è il nostro Patrimonio dell’Unescu, Marek Hamsik al quale è negato il Gol con un salvataggio sulla linea.
E’ Apparso molto stanco e con poche idee, Marechiaro, viene sostituito dando spazio al Principito Sosa il quale ha poco tempo per mettersi in mostra.
Buona la Prestazione del Capitano Cannavaro, ma la stella che riflette in questo stadio gremito di tifosi è sempre lui il Pirata Morgan, che con un intervento magistrale sul Giovane Attaccante Inglese Ngog lasciato libero dalla retroguardia azzurra, interviene in scivolata di piede e nega il vantaggio dei Reds.
Il resto della squadra dovrà accettare solo una stentata sufficienza in pagella, e qualcuno sarà promosso con qualche debito.
Ora non ci resta che attendere le successive partite, poiché siamo tutti raggruppati a tre punti tranne il Liverpool che è in testa al girone con cinque punti.
Gli uomini di Walter Mazzarri hanno tre giorni per riprendersi da questo match, giacché a Napoli, nel paradiso del S. Paolo, entrerà il diavolo rossonero che certamente non verrà sotto l’ombra del Vesuvio a farsi una gita turistica.
Guardiamo avanti e si spera nella benedizione del Diavolo Milanista da parte di Mazzarri e i suoi undici LEONI.
Diego Marino

Indietro
Avanti