15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

A Brescia potrebbe arrivare il momento di Dumitru

2 Commenti

La partita contro il Milan ha dato indicazioni importanti a Mazzarri per quanto riguarda lo stato di forma dei suoi giocatori. Il centrocampo è da rifare quasi completamente.
Pazienza sarà squalificato, Gargano non è in forma ed ha anche un dolore al piede, Maggio ha subito una brutta botta alla testa. Non c’è, però, solo il centrocampo a dare problemi. Mazzarri vorrebbe cambiare qualcosa anche in attacco. Cavani, infatti, ha mostrato una corsa scomposta nella gara contro il Milan, sintomo di una netta stanchezza fisica. Per questo Mazzarri cerca il modo di farlo riposare. Nella prossima settimana, infatti, gli azzurri giocheranno a Liverpool, una partita che nessuno vorrà saltare.
A Brescia, dunque, potrebbe arrivare il momento di Dumitru. Il giovane attaccante ha dimostrato buone doti e continua a farlo in allenamento. Mazzarri sta pensando di inserirlo nella ripresa al posto di Cavani. Dumitru avrà a disposizione più o meno una mezz’oretta per convincere Mazzarri a puntare su di lui. Difficile, invece, che il tecnico azzurro decida di schierarlo titolare.
 Fonte:Napolipress.

Indietro
Avanti