15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

La Giornata Azzurra di Diego Marino

0 Commenti

Siamo a Mercoledì, alla vigilia della Match Europeo.
Iniziamo oggi la nostra rubrica con l’ex di turno Andrea Dossena:

Dossena torna all’Anfield
Dai reds agli azzurri. Andrea Dossena torna nello stadio che era suo fino alla passata stagione: l’Anfiled Road. L’esterno azzurro fu acquistato dal Liverpool per 10 milioni versati nelle casse dell’Udinese nell’estate del 2008.
In Inghilterra, però, Dossena non ebbe molto successo. Solo 18 presenze in una stagione e mezzo per lui in Premier League, più quattro presenze nelle coppe nazionali e nove in Champions League. La sua esperienza inglese, però, viene ricordata dai tifosi della Kop in particolare per le sue due reti in quattro giorni: una all’Anfield nel 4 – 0 contro il Real Madrid, l’altra all’Old Trafford in un 4 – 1 contro il Manchester United. napolipress.
Seguono poi alcune dichiarazioni di Fedele:
Cannavaro, l’agente: ‘Può scrivere una pagine importante del Napoli con la fascia al braccio’
Il procuratore del capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Questo il riassunto di Napolipress:”Per me il Napoli è favorito nella sfida di Liverpool perchè ha sicuramente maggiori motivazioni. Paolo Cannavaro era moderatamente emozionato. Sa di poter scrivere una pagina importante del Napoli con la fascia al braccio, ma è uno dei più esperti in squadra di sfide di questo genere e quindi è anche abituato. In questo inizio di stagione riesce a giocare serenamente nonostante la sua situazione personale non sia delle migliori per via del contratto”. napolipress.
Ancora un’intervista all’onnipresente Marino:
Marino: ”Non avrei ceduto Denis, Quagliarella e altri. No a Cassano a Napoli”
L’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Questo il riassunto di Napolipress:”Che il Napoli vada a giocare a Liverpool rappresenta una rivincita anche per me. Quando acquistai Lavezzi ed Hamsyk fui criticato. Questa squadra gioca meglio in trasferta e sono sicuro che ad Anfield potremo assistere ad uno spettacolo molto interessante.
Il Napoli non ha una rosa adatta per affrontare tre competizioni e a gennaio saranno necessari alcuni acquisti che potevano essere evitati senza le cessioni di calciatori come Contini, Cigarini, Datolo Denis e Quagliarella, calciatori che io non avrei mai ceduto. Anche Hamsyk non va ceduto. Crescendo può solo migliorare. Ha 23 anni e cederlo non avrebbe senso. Non vedo Cassano a Napoli. Non reggerebbe alla pressione della città partenopea”. Napolipress.
Ultime da Liverpool:
Mandarini: ”Torres e Gerrard salteranno il Napoli”
Fabio Mandarini, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli:
“L’Anfield non sarà pieno e la polizia inglese non ha intenzione di attuare provvedimenti straordinari per i tifosi del Napoli. La temperatura si aggirerà intorno ai 10-12 gradi e non è esclusa la possibilità che possa piovere. Qui in Inghilterra non c’è una grande attesa per il match di giovedì sera e lo stesso Hodgson è più preoccupato per la sfida di campionato con il Chelsea, Torres e Gerrard, infatti, non giocheranno”. calcionapoli24.
A domani con la Giornata Azzurra, nell’incatevole giornata di Liverpool.
Diego Marino

Indietro
Avanti