15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Bigon: che amarezza ieri sera, ci rifaremo con il Parma. Ruiz? nulla di vero

0 Commenti

Il ds del Napoli, Riccardo Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Marte Sport Live” su Radio Marte.: “C’è grande amarezza per quanto successo ieri sera ad Anfield. I ragazzi sono un po’ delusi; durante il volo di ritorno non si è sentita volare una mosca. Dopo una partita giocata a quel modo, meritavamo qualcosina in più. Dispiace molto soprattutto per i tifosi. I napoletani ci hanno seguito e supportato fino alla fine. Sarebbe stato un piacere regalare loro questa gioia. Vorrei comunque portare all’attenzione di tutti un dato a mio avviso decisamente positivo. L’approccio dei ragazzi s’è rivelato vincente. Per un’ora e anche oltre abbiamo saputo dettare il nostro gioco senza lasciarci intimidire dai padroni di casa e dal loro pubblico. Non era affatto facile. Certo, non avremmo dovuto deconcentrarci nel finale. Una squadra importante non può permettersi certe ingenuità. Ma siamo ancora in corsa. Nulla è già scritto”.
Domenica si torna a combattere al San Paolo contro il Parma: “Sono sicuro che i ragazzi affronteranno la partita col piglio giusto. Hanno una gran voglia di riscatto. Certo, giocare il giovedì è un punto a nostro sfavore. Gli emiliani saranno sicuramente più freschi di noi. D’altro canto la loro classifica è bugiarda. Hanno ottimi innesti. Il pubblico sarà dalla nostra; non sfigureremo”.
Dalla Spagna giungono voci che danno Victor Ruiz vicino al Napoli: “Non c’è nessun accordo. Non ho contatti con l’Espanyol dalla scorsa estate. Ruiz è sicuramente un giocatore che ci piace, ma sono tantissime le squadre che lo seguono. Mi sembra prematuro parlare di mercato sin da adesso”.
Fonti: tuttonapoli e radio marte

Indietro
Avanti