15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Inzaghi: anche il Napoli mi vuole Ma Galliani gela tutti: «Non si muove»

0 Commenti

NAPOLI (10 novembre) – Filippo Pippo Inzaghi, 315 gol realizzati in carriera, si ritrova accostato ancora al Napoli. Un ritorno d’amore, 16 anni dopo. Quando Filippo, 22enne goleador non ancora SuperPippo, fu davvero a un passo dal vestire la maglia azzurra. Poi arrivò una tripletta con il Parma in Coppa Uefa e quel trasferimento alla corte di Ferlaino e Boskov saltò quando tutto sembrava fatto.
Il bomber, scontento del ruolo di rincalzo nel Milan ha ammesso: «Ho ricevuto due offerte: vediamo a gennaio cosa accadrà». Due, ha detto, ma in realtà sarebbero di più: nella rosa il Parma, il Brescia, la Juventus e anche il Napoli, che è in ottimi rapporti con il club rossonero ma anche titolare di una politica gestionale molto differente dalla scheda di Pippo: per età e parametri. Inzaghi guadagna 2 milioni di euro netti, e dunque dovrebbe accettare una decurtazione sostanziale.
Galliani gela i sogni di tutti: «È ovvio che Pippo resterà al Milan: mi ha inseguito per un anno intero per il rinnovo del contratto, non c’è alcuna possibilità che vada via». Come se non bastasse, arriva anche la dichiarazione del ds del Napoli, Riccardo Bigon: «Non c’è nulla».
Fonte:IlMattino

Indietro
Avanti