15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Lite Cassano-Garrone: una bufala. . . campana?

10 Commenti

La notizia ormai la conoscono tutti. Ma più passa il tempo e più si fa insistente la voce che dà per fasulla la lite Garrone-Cassano.
Ebbene sì, il battibecco con tanto di pesanti offese tra il talento barese ed il petroliere italiano sarebbe solo un’escamotage architettata ad hoc per giustificare agli occhi dei tifosi doriani una cessione imminente, altrimenti contestabile.
L’ipotesi di una semplice rescissione contrattuale, infatti, non sembra convincere gli esperti del settore e, per questo, comincia a circolare la voce di un serio interessamento da parte di un grande club italiano.
Dell’interesse della Juve per Cassano s`é sentito molto negli ultimi giorni ma la convivenza con Del Piero non sarebbe facile, soprattutto ora che il capitano bianconero sembra in gran forma.
Ed allora quale altra squadra potrebbe aver bisogno di un asso a breve termine? Il Napoli é certamente alla finestra ed i tifosi accoglierebbero a braccia aperte il calciatore, che tornerebbe vicino alla sua città natale.
Da parte sua il Napoli potrebbe assicurarsi le prestazioni di un sicuro talento che rilancerebbe le ambizioni “champions” del presidente azzurro che, si sa, non gradirebbe una nuova qualificazione in “Europa League”.
Unico ostacolo all’arrivo di Cassano sotto il Vesuvio é dato dalla politica dei diritti d’ immagine del club azzurro ma una deroga ”pro Cassano”? …sarebbe auspicabile?
GIUSEPPE TARALLO

Indietro
Avanti