15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Calciomercato: ecco quali sono i nomi che il Napoli sta trattando.

0 Commenti

Secondo tuttomercatoweb.com, la nota testata web di Calcio mercato, il Napoli starebbe trattando prevalentemente difensori, soprattutto in considerazione del fatto che il vero punto debole della squadra fino ad oggi è proprio la difesa che ha già incassato 13 gol in 12 partite un pò troppi per una squadra che lotta per l’alta classifica.
Ecco i nomi che fa tuttomercatoweb.com:
Barzagli Andrea – E’ pronto al ritorno in Italia. Sempre titolare al fianco di Kjaer al Wolfsburg in questa stagione, l’ex Palermo ha un contratto col club della Wolkswagen che scade il prossimo giugno. Operazione vantaggiosa sia dal punto di vista tecnico che economico, anche se gli azzurri non sono di certo i soli che lo stanno monitorando. Juventus e Inter le altre due squadre che ci hanno fatto un pensierino.
Britos Miguel Angel – “Abbiamo detto di no a giugno al Napoli, e lo stesso faremo a gennaio. La squadra di De Laurentiis ci aveva offerto 9 milioni di euro ma la nuova proprietà non poteva vendere un giocatore dal grande potenziale come Britos”. Parole rilasciate poche settimane fa dal direttore sportivo del Bologna Carmine Longo. Il difensore piace molto sia a Mazzarri che alla società, ma a sentir queste dichiarazioni portare a termine la trattativa a gennaio non sarà cosa semplice.
Fernandez Federico – Centonovanta centimetri per un centrale di difesa classe ’89 che sta conquistando tutti con la casacca dell’Estudiantes, attuale capolista del campionato di Apertura a pari punti col Velez. E’ lui a guidare il reparto arretrato di una squadra che risulta essere la meno battuta in patria con solo sei reti subite in 14 gare. Un prospetto di sicuro avvenire, che il Napoli proverà a portare all’ombra del Vesuvio prima degli altri club europei che lo stanno monitorando.
Mantovani Andrea – Rientra a pieno in quel target di calciatori con le caratteristiche richieste dal Walter Mazzarri: difensore centrale mancino. Il Napoli lo segue, ma – come confermato in esclusiva ai nostri microfoni dal suo agente – anche Sampdoria e Fiorentina sono sulle sue tracce.
Ruiz Victor Torre – E’ il nome in cima al taccuino di Riccardo Bigon. Pupillo del ds del Napoli, Ruiz può lasciare l’Espanyol di fronte al pagamento della clausola rescissoria fissata a otto mln di euro. Dopo una trattativa estiva saltata durata diverse settimane, il Napoli è pronto a tuffarsi nuovamente su di lui a gennaio. C’è bisogno però di agire in fretta: mentre l’Espanyol sta facendo di tutto per far firmare al difensore un nuovo contratto con una clausola rescissoria più alta, altri club lo stanno seguendo, pronti a sferrare l’assalto decisivo nel mercato di riparazione. E non parliamo certo di squadre di seconda fascia: Juventus, Inter, Real Madrid e Barcellona.

Indietro
Avanti