15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Sartori: Mantovani? Non si muove fino a giugno

0 Commenti

Giovanni Sartori, d.s. del Chievo, ha rilasciato alcune dichirazioni. Ecco quanto evidenziato da TifoNapoli.com: Mantovani? “Andrea è un grande professionista e sta facendo un’altra grande stagione con noi. È diventato  un pilastro della squadra e tutto l’ambiente è molto contento di lui. Lo sono i tifosi, che stravedono per Andrea, lo siamo noi della società perché ci rendiamo conto le qualità che ha questo ragazzo”.
Come detto in precedenza sembrava che in estate la cessione di Mantovani fosse scontata, Sartori spiega i motivi del mancato trasferimento: “In estate Andrea è stato vicino ad altre squadre (Napoli su tutte, ndr), ma abbiamo deciso di tenerlo anche perché qualche società si è mossa in ritardo e noi non volevamo rischiare. È ovvio che Andrea, quando sente parlare di alcuni grandi club interessati a lui, pensa a come sarebbe un’avventura in una big del calcio italiano o europeo, però al momento è concentrato e sta dando il massimo con la maglia del Chievo“.
Sartori chiude così il suo intervento: “Vi posso assicurare che non è facile avere un rendimento alto nonostante le tante voci di mercato che disturbano di continuo: prima il mercato era solo in estate e – in parte – in inverno, adesso si parla di trasferimenti tutto l’anno e a qualche calciatore può dare noia. Per fortuna però non è il caso di Andrea, che ha reagito molto bene”.

Indietro
Avanti