15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Napoli in pole per Cassano

4 Commenti

Saranno gli attaccanti i pezzi pregiati del mercato di gennaio. Juve, Inter e Milan a caccia di bomber approfittando delle possibili svendite di inizio anno. Tutto ruota attorno a Antonio Cassano. Il Pibe de Bari cerca ancora di far pace con la Samp, ma il presidente Garrone chiude la porta.
Il massimo dirigente doriano, se il collegio arbitrale risponderà picche alla sua richiesta di rescissione unilaterale del contratto, si prepara a monetizzare la cessione di Cassano per una cifra intorno agli 8 milioni di euro, di cui 5 da girare al Real. Piace a mezza serie A: dal Palermo al Napoli, perfino il suo Bari ci ha fatto un pensiero.
La Juventus si tira indietro, ma rimane alla finestra. Marotta deve risolvere il problema Amauri, sempre più sul piede di partenza. L’italo-brasiliano, la cui ultima rete in bianconero risale ai preliminari di Europa League con lo Sturm Graz, potrebbe prendere in considerazione l’idea Milan, ma sogna l’Inghilterra in particolare all’Aston Villa, che ha pronti 8 milioni di euro e offrirebbe al giocatore la chance di rilanciarsi in Premier League.
Agnelli, più che a Cassano, pensa ad Adebayor del City e Benzema del Real Madrid. Il francese è il candidato numero uno a dire addio alle merengues e su di lui, oltre ai bianconeri, c’è l’interesse del Milan. Mourinho non vede il francese, che potrebbe partire per una cifra intorno ai 15 milioni. L’ostacolo da superare è il suo ingaggio da galactico, 7 milioni di euro a stagione, che le italiane non possono certo pareggiare. Sebbene Galliani neghi la possibilità dell’arrivo di un attaccante per gennaio, il candidato numero uno per prendere il posto di Pippo Inzaghi è sempre Alessandro Matri del Cagliari.
Tra Galliani e Cellino i rapporti sono idilliaci e l’affare si potrebbe chiudere se il Milan trovasse un’alternativa per l’attacco del Cagliari che potrebbe essere Paloschi, in comproprietà tra i rossoneri e il Parma. In casa Inter Moratti deve aprire il portafogli in particolare per la difesa. Oltre a cercare di far arrivare subito a gennaio Ranocchia dal Genoa, i nerazzurri guardano in Inghilterra e faranno un tentativo per avere dal Liverpool il danese Agger, fedelissimo di Benitez.
Fonte : Leggo

Indietro
Avanti