15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Pazienza: Cavani, Lavezzi e Hamsik sono grandi campioni.

0 Commenti

TifoNapoli.com ha evidenziato le dichiarazioni di  Michele Pazienza, metronomo del Napoli e giocatore fondamentale per gli schemi di Mazzarri :
Nazionale e Razzismo. “Prandelli mi conosce sa quello che potrei dargli. Io ci spero sempre di poter essere convocato almeno una volta è il sogno di tutti i calciatori. La mancanza dei nazionali pesa nella preparazione della partita anche perchè il mister è molto meticoloso. Succede sempre non solo a Balotelli e comunque ci dispiace molto.”
Classifica. “Nessuno ci credeva che saremmo stati terzi. Le critiche dell’inizio anno ci hanno aiutato a crescere, per esempio la sconfitta con la Lazio l’abbiamo già dimenticata, pensiamo alla partita successiva. Anche giocando ogni tre giorni subito dimentichiamo la partita precedente. Abbiamo grandi margini di miglioramento, guardate Hassan Yebda è  migliorato moltissimo si sta inserendo benissimo negli schemi di Mazzarri. Anche Sosa si sta inserendo bene anche come uomo squadra.”
Contratto. “All’inizio della stagione scorsa dovevo andare via, ma non avevo mercato perchè non avevo fatto bene l’anno precedente. Poi è stato ceduto Blasi. Mi sono allenato bene per e farmi trovare pronto, appena si è verificata l’opportunità l’ho colta. Mazzarri riesce a sfruttare bene le mie caratteristiche è stato molto importante per la mia crescita.”
Campioni.Nonostante quello che molti dicono noi abbiamo grandi giocatori, Hamsik, Lavezzi e Cavani sono fortissimi e noi siamo gli “operai” e proviamo sempre a supportarli nella speranza di consentirgli di esprimersi al meglio.”
Napoli-Bologna. “Non ci preoccupiamo dei loro problemi societari, noi pensiamo unicamente a fare il nostro dovere”. Mancheranno Mudingayi e Perez: “Per noi può essere importante, ma non pensiamo che loro verranno qui per regalarci i tre punti. Siamo pronti ad affrontare un nuovo ciclo fino a Natale”.

Indietro
Avanti