15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Alla ricerca di un difensore

1 Commento

Si continua a parlare del difensore Ruiz, ormai perso l’assalto a luglio si cerca di concludere per Gennaio, errore che sta costando tantissimo visto il potenziale che sta dimostrando e la pressione delle altre concorrenti pronte ad accaparrarselo, valore di mercato ormai che va oltre la clausola di 8 mil.
Il dg Fassone ha dichiarato che a Gennaio ci sarà un grande acquisto, personalmente non credo alla parola grande voglia intendere un top player,ma da tifoso lo spero tantissimo, inoltre non serve solo un acquisto in difesa ma anche un centrale e una punta in grado si sostituire i nostri talenti offensivi.
Da appassionato di calcio non capisco perché non si punta sul recupero di Santacroce, un difensore con capacità tattiche superiore alla media, anticipa e pressa come pochi sanno fare, un ragazzo che era nel giro della nazionale e che le big di serie A sono pronte a soffiarlo al Napoli.Quando si vuole ancora aspettare per rinnovare il contratto al nostro capitano che attende e dimostra ancora una volta attaccamento alla maglia,un centrale che si sta affermando ai massimi livelli,la società sta giocando con il fuoco. Voci di mercato non fanno bene e Cannavaro è il pilastro della nostra squadra,attento Napoli uno come lui non lo puoi sostituire.
Si cerca un difensore sinistro, io consiglierei Ogbonna difensore del Torino in scadenza di contratto, anni 22 gioca sia centrale che sulla corsia mancina,un affare visto il valore del cartellino e della possibilità che Cairo lo perda a parametro zero,inoltre un talentuoso di centrocampo da non perdere assolutamente, è Fabbrini dell’Empoli anche se metà cartellino è di proprietà dell’udinese,da sfruttare il buon rapporto con entrambe le società e portare a casa un gioiellino per mister Mazzarri. Con questi due acquisti si colma un vuoto creato in rosa,due giovani promesse del calcio Italiano,che sicuramente faranno bene e che sono in linea con la politica societaria,” giocatori giovani di talento e occhio al far play finanziario. “
Investire sui giovani, è la politica del Napoli poi però bisogna avere il coraggio di farli scendere in campo e puntare sulle loro capacità, vedi Dumitriu ancora pochi min giocati e Maiello.
Uniti con lo spirito e l’orgoglio che sempre ci ha contraddistinto forza Napoli, e buon lavoro alla società e al giovane Bigon.
Antonio D.

Indietro
Avanti