15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Di Marzio: "La priorità è un difensore, in attacco bisogna valutare il recupero di Lucarelli"

0 Commenti

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SKY,  ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato da TifoNapoli.com:
I precedenti contro l’Udinese:L’anno scorso a Udine, per il Napoli fu una partita stregata e maledetta, girò tutto male, ma ricordo con grande piacere anche lo 0-5 con il quale gli azzurri espugnarono il Friuli nella prima stagione di Serie A. Fu il primo squillo di Lavezzi in Italia, oggi il Pocho è un uomo nuovo, un giocatore nel pieno della sua maturità. Non sarà facile per Guidolin fermare il Pocho”.
Calciomercato:In questo momento ci sono un paio di liste nella società, inzialmente gli osservatori avevano inidividuato 15 giocatori per lista, ora siamo scesi a 5-6 giocatori per lista. L’acquisto di un difensore resta la priorità, in attacco c’è da valutare il recupero di Lucarelli ed il futuro di Dumitru, il giovane attaccante potrebbe essere ceduto in Serie B per fargli fare esperienza”.
Ruiz: “Situazione molto complicata, il City ha pronta un’offerta di 10 milioni di euro, superando di fatto la clausola rescissoria. Se il City non dovesse presentare quest’offerta il Napoli sarebbe ancora in corsa, anche se l’Espanyol vuole alzare la clausola di rescissione a 18 milioni.”
Britos: “E’ un buon giocatore, ma non certamente un super giocatore, 5 milioni per la sua metà sono un po’ troppi.”
Traorè: “E’ extracomunitario e non potrà arrivare prima di giugno, stesso discorso per Fabricio.”
Cicinho:Non scherziamo, ha un ingaggio da 2,5 milioni e non verrebbe a Napoli a fare la panchina di Maggio.”
Pozzi: La Samp ha messo fuori rosa Cassano, non può certamente fare a meno anche di Pozzi.”
Fabbrini: “Il Napoli lo ha trattato a lungo la scorsa estate, ma poi la scelta è ricaduta su Dumitru, visto che l’Empoli non voleva cedere subito il giocatore.”
Matvaz: “Per l’attacco sembra il nome più probabile, il giocatore ha dato già il suo ok per vestire la maglia azzurra.”
Cannavaro e Pazienza: “Spero vivamente che possa arrivare presto il rinnovo per entrambi i giocatori, mi sembra un passo necessario per due giocatori che stanno facendo benissimo”.

Indietro
Avanti