Novembre 24, 2010
0 Commenti
Tifonapoli.com come sempre da voce ai tifosi del Napoli e alle vicissitudini che affrontano per seguire la squadra del cuore in tutta Italia:
Salve sono un tifoso del Napoli residente a Modena e possessore della tanto voluta tessera del tifoso da parte del Ministro Maroni.
Vi scrivo per spiegarvi la mia situazione. Domenica 28/11/2010 ci sarà la partita Udinese Napoli ad Udine, ed io residente a Modena non riesco ad acquistare il biglietto per il settore ospiti in quanto le banche abilitate alla vendita dei biglietti si trovano in Friuli Venezia Giulia o a Napoli. Non credo sia giusto, tempo e soldi permettendo, fare tanti chilometri due volte (un viaggio per acquistare il biglietto e un viaggio per la partita). Ma la cosa più assurda è che mi è stato riferito dall’Udinese calcio che potrò acquistare il biglietto il giorno della partita. Assurda in quanto potrò acquistare qualsiasi settore dello stadio ad eccezione del settore ospiti!! Se questo non è un controsenso!!!!!!! Il sig. Maroni ha tanto voluto la tessera del tifoso per la sicurezza negli stadi. Questa per me e non solo non è per niente sicurezza negli stadi anzi, domenica andrò ad Udine insieme al mio gruppo di amici e faremo il biglietto per la curva sud, ciò significa che saremo a contatto con i tifosi della squadra avversaria.
Sig. Maroni questa è sicurezza negli stadi? Io non credo….. ( senza togliere la civiltà della città di Udine)
Raffaele Ioime.
Cordiali saluti.
Spero che questa mia mail (ho i miei dubbi) possa servire a qualcosa.