15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Campagnaro: Siamo terzi, se continuiamo in questo modo faremo grandi cose.

0 Commenti

Tifonapoli.com riporta le dichiarazioni rilasciate da Hugo Campagnaro ai microfoni di Marte Sport Live: “Noi siamo tranquilli, dobbiamo lavorare senza assilli. Gli aspiranti allenatori vedono nel nostro calcio qualcosa che li può aiutare nel futuro, noi pensiamo a continuare così”.
Domenica c’è subito la trasferta con l’Udinese. Il duello con Di Natale fu difficile: “L’anno scorso non andò benissimo, è un giocatore importante, i friulani hanno qualità e dobbiamo essere all’altezza della situazione”.
La nazionale è un discorso che gli interessa poco: “Ora è perfettamente inutile fare questi discorsi. Tutto passa dal Napoli”.
C’è un po’ di emergenza in difesa: “Non so se Cannavaro ce la farà, spero possa recuperare. Cribari e Santacroce, comunque, sono all’altezza della situazione, questo è molto importante”.
A gennaio, potrebbe arrivare un mancino: “C’è solo Aronica in questo ruolo, finora ci siamo adattati io e Grava. Se dovesse arrivare un nuovo giocatore, noi non ci opporremmo. Anzi. Basta che siano bravi calciatori. Un altro sudamericano? Siamo tanti, c’è un feeling particolare con questa città. Avrebbe le nostre stesse abitudini, ma conta soprattutto il valore in campo. Per quanto mi riguarda, sto giocando bene. Siamo terzi, se continuiamo così, può nascere qualcosa d’importante”.

Indietro
Avanti