15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

I top e flop di Udinese-Napoli

3 Commenti

Top

1)Luigi Vitale: Subentra a partita in corso al posto di un inconsistente Dossena. E’ l’unico che riesce a dare un pò di vivacità alla manovra del Napoli, con qualche buona discesa sulla fascia di competenza. Riesce a contenere uno scatenato Isla.
2)Raffalele Maiello:Entra anche lui a partita in corso al posto di Pazienza. Mostra una gran personalità ed è molto ordinato, gioca sempre a due tocchi e difficilmente sbaglia. Sembra l’unico che riesca a ragionare in un cantrocampo fantasma.
3)Paolo Cannavaro: Anche se commette qulche errore di posizione e spesso manca in freschezza atletica, ha l’attenuante del ritorno dall’infortunio muscolare. E’ l’unico che ha retto la baracca in fase difensiva

Flop

1)Ezequiel Lavezzi:Una sua palla persa a centrocampo innesca il contropiede che porterà al rigore su Sanchez. Completamente evanescente corre a vuoto e tiene troppo palla. Non vede l’area avversaria e non si rende pericoloso in nessuna occasione.L’ombra di se stesso.
2)Marek Hamsik: Parte bene, è il meno peggio dell’attacco partenopeo e si dimostra l’unico ad avere idee in mezzo al campo.Cerca  spesso di proporsi con conclusioni dalla distanza e macina una buona quantità di gioco ma gli errori commessi gli sono fatali. Gira a vuoto sul corner del terzo goal di Di Natale e pecca in personalità in occasione del rigore fallito.
3)Walter Gargano:Sembra molto affaticato e non riesce a sostenere i suoi ritmi abituali. Commette tantissimi errori in fase di impostazione mentre in fase difensiva è completamente annichilito da Inler e Asamoah

Indietro
Avanti