15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Mazzarri: "A Utrecht per vincere"

1 Commento

Walter Mazzarri ha ricevuto, a Sesto San Giovanni, il premio “La Torretta”. Il riconoscimento, giunto alla 37esima edizione, è destinato a personalità che si sono distinte per meriti in ambito culturale, professionale e sportivo.
Il tecnico azzurro è stato premiato “per la serietà e l’eticità professionale sempre dimostrata nello svolgere i propri incarichi di allenatore unitamente all’indiscussa competenza calcistica”.
Mazzarri ha ritirato l’ambito riconoscimento dalle mani di Bruno Pizzul, decano del giornalismo sportivo italiano, che durante la cerimonia ha ripercorso la carriera dell’allenatore toscano fino a giungere ai successi con il Napoli.
Mazzarri emozionato ha  ringraziato la giuria per la testimonianza di stima. Il tecnico poi, ha parlato in stretto ambito sportivo del prossimo impegno in Europa League di giovedì.
Andremo in Olanda convinti di poter fare una bella partita e fornire una prestazione importante. Ci teniamo a passare il turno e faremo di tutto per ottenere un risultato prestigioso. L’Utrecht è forte e non sarà un match facile per noi, ma abbiamo la convinzione di poter far bene

Indietro
Avanti