15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Kuzmanovic e Modesto: Mai rifiutato il Napoli. Anzi. . . tutt&#39altro

4 Commenti

Marko Naletelic, procuratore di Krasic e Kuzmanovic, ha rilasciato alcun dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal”, smentendo le indiscrezioni che volevano Kuzmanovic aver rifiutato il Napoli per l’emergenza rifiuti. Ecco quanto evidenziato da TifoNapoli.com : “Kuzmanovic ha detto no al Napoli per l’emergenza rifiuti? Smentisco categoricamente, la notizia è assolutamente falsa. Sicuramente il giocatore, come ruolo, servirebbe alla squadra di Mazzarri , ma prima di tutto non ho mai parlato ufficialmente con la società per il giocatore. Zdravko non rifiuterebbe un eventuale trasferimento a Napoli, anzi, tutt’altro. Con questo non dico che il giocatore, se il Napoli lo vuole, si trasferisce in azzurro, perché è dello Stoccarda. Il Napoli è un grande club, una piazza bellissima, come potrebbe dire no al Napoli? Kuzmanovic non ha rifiutato niente, anche perché non gli è stato proposto nulla. Ma in ogni caso non direbbe no al Napoli per via dell’immondizia”.
Anche il Genoa ha voluto smentire tali indiscrezioni attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club. Ecco il comunicato:
In merito alle presunte “rivelazioni”, destituite di ogni fondamento, riportate in data odierna dal quotidiano Il Mattino, sia nella versione cartacea che web, il calciatore Francesco Modesto smentisce categoricamente di aver declinato in passato un trasferimento alla Ssc Napoli, a causa dell’emergenza ambientale nel capoluogo campano”.

Indietro
Avanti