15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Top e Flop di Napoli-Palermo

3 Commenti

Top

1)Christian Maggio: Annienta completamente Balzaretti, uno dei migliori terzini di quest’anno. Corre, difende, crossa si inserisce  e sembra davvero ritornato agli altissimi livelli della scorsa stagione. Il goal è il sugello di una grandissima prestazione.
2) Edinson Cavani: Non ci stancheremo mai di dirlo è davvero l’arma in più di quest’anno. Al di là dell’assist che ha smarcato Maggio è da elogiare per i suoi continui ripiegamenti in difesa. Inesauribile.
3)Andrea Dossena: Prestazione impeccabile ha giocato sia di sciabola che di fioretto contrastando un Cassani che non ha mai inciso sulla partita. E’ ritornato sui livelli di inizio stagione. Tanti i metri corsi lungo la fascia in cui è stato una spina nel fianco della difesa sicula.

Flop

1) Cannavaro-Aronica: Il pelo nell’uovo.  Difesa ancora da registrare , continua a dimostrare qualche piccola insicurezza e commettere errori banali. Per poco non hanno messo il Palermo in condizione di segnare con un indecisione su un pallone alto.
2)Marek Hamsik: Un pochino svagato. Spesso ha sbagliato dei passaggi anche elementari.Accende comunque la luce con l’apertura per Cavani in occasione del goal.Intermittente.

Indietro
Avanti