15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Basket: L&#39ennesima prova d&#39amore della squadra per i colori partenopei

0 Commenti

Dopo le notizie apprese in settimana dalla carta stampata campana le vicissitudini societarie non sono mai finite ancora oggi si parla di stipendi arretrati, titolo ancora da pagare e’ tant’altro ancora, l’unica nota positiva restano i tifosi e la squadra che a Roma ancora una volta insieme traghettano Napoli alla vittoria.
I ragazzi del coach Massaro dimostrano la loro professionalità e tanta stima per i colori partenopei
sembra retorico ma si parte sempre con un Napoli statico all’inizio della gara, gli azzurri dopo circa cinque minuti gia’ stanno sotto poi i capitolini chiamano il mini break con il punteggio di 13-7,la gara ricomincia con Claudio Ciampi che commette tre falli e Roma ne approfitta e si porta a più dieci e il risultato rimane immutato fino alla fine del primo quarto.
Il secondo quarto il Napoli rientra sul parquet con una marcia in più e incomincia la prova di orgoglio e ad imporre il proprio gioco in terra capitolina e chiude il secondo quarto con un punteggio di 47-42.
Il terzo quarto la Nuova Pallacanestro Napoli rientra con una difesa a zona e molto attenta e riesce a fare tanti recuperi e a ribaltare il punteggio e si portano a più due dalla stella azzurra 68-70.
L’ultimo quarto è a nome di Claudio Ciampi e Tammaro rispettivamente 26 e 23 punti e riescono a mettere il sigillo anche su questa gara con un punteggio finale di 82-95.
G.S.

Indietro
Avanti