15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

De Sanctis: No grazie a Preziosi.

1 Commento

“A Genova con convinzione e maturità”. Morgan De Sanctis è pronto alla prossima trasferta di campionato. Il portiere del Napoli ha dichiarato: “Le nostre prerogative sono sempre umiltà e rispetto per tutti, siamo consapevoli della nostra forza ma sappiamo benissimo le difficoltà che possiamo incontrare. Conosco la storia di Genoa-Napoli, ultimamente non stiamo raccogliendo tanto contro di loro. Sarà una gara complicata, avremo di fronte una squadra agguerritissima che ha cambiato allenatore e che vuole risalire. Il Genoa è una squadra forte e organizzata, daranno il centouno per cento ma dipenderà molto anche da noi. Dobbiamo ripetere la bellissima prestazione di lunedì contro il Palermo, di certo venderemo cara la pelle. E’ ora di tornare a fare punti anche fuori casa, poi potremo pensare all’Europa League”.
Lavezzi ko: “Il Pocho è un giocatore importante, un elemento imprevedibile di grande talento, capace di inventare e spezzare le difese avversarie. Ma abbiamo una rosa con grosse qualità, un gruppo unito e competitivo ed una squadra che mister Mazzarri ha saputo organizzare al meglio. Credo che indipendentemente da chi giocherà, possiamo ambire ad un risultato positivo a Genova”.
Retroscena di mercato: “Due anni fa mi voleva anche il Genoa, ringrazio il presidente Preziosi per l’interessamento. Ma la voglia di giocare a Napoli era qualcosa che affondava radici lontane, era un mio desiderio fortissimo. Sto benissimo qui, c’è grande feeling con la gente e ci stiamo togliendo tante soddisfazioni. Sono felicissimo della mia scelta”.
Fonte: Calciomercato

Indietro
Avanti