15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Mercato Napoli: Le scelte in attacco

1 Commento

Lacina Traorè oggetto del desiderio di molti club, ma poco apprezzato dai suoi sostenitori. L’ivoriano ieri sera ha sancito, facendo per ben tre volte il gesto dell’ombrello ai tifosi dopo il gol del pareggio definitivo segnato alla Roma, la rottura con il club rumeno che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, ed il ventenne adesso chiederà, con ogni probabilità, di essere ceduto.
Sono in tanti i club ad avergli piantato gli occhi addosso, ultimo ma non ultimo Napoli di De Laurentiis, ed il DS partenopeo, Bigon, si sta già muovendo per sondare il terreno intorno alla giovane punta del Cluj. Anche il Bayern Monaco ne vorrebbe fare il suo nuovo uomo d’area, ma se è vero che di bei gol ne ha segnati, è altrettanto vero che se n’è pure mangiati di facili facili.
Di statura imponente e di ottime prospettive, l’attaccante africano, simile ad Adebayor, sembra aver concluso la sua esperienza in Romania, ma il Cluj chiede 4,5 milioni circa, forse troppi per un attaccante che non segna molto e che sarebbe, a tutti gli effetti, una scommessa per il calcio europeo che conta.
Fonte: Repubblica

Indietro
Avanti