15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Ed alla fine spunta sempre lui. . . GOKHAN INLER

3 Commenti

Gokhan Inler centrocampista di quantità e qualità, classe ’84, ad ogni sessione di mercato diventa oggetto del desiderio di tantissimi club.
Il suo procuratore infatti intervenuto a Radio Toscana ha affermato che sul calciatore svizzero ci sono da più di due anni alcune squadre, ma sia per volontà del calciatore che del procuratore stesso non si è mai arrivati ad un accordo, forti del fatto che ad Udine Inler sarebbe potuto crescere senza troppe pressioni.
Il procuratore conferma che il 26enne sia pronto per andare in una grande squadra a giugno, o addirittura nella sessione invernale del calcio mercato, assicurando che l’Udinese lascerà partire il calciatore in presenza di un grande club.
Rispondendo poi alla domanda, se ci fosse stato anche il Napoli a seguire il calciatore dice: ‘Il Napoli? Non ho mai parlato con la società partenopea, anche se so che il presidente De Laurentis ha già parlato di Inler con il patron Pozzo. Chi vivrà vedrà, ma occorre concretezza da parte dei club, che devono garantire al mio assistito una continuità di impiego tecnico’.
Quindi a distanza di sei mesi ritornano le voci che portano Inler sulla strada del Napoli, in attesa della riapertura del mercato di gennaio, staremo a vedere se questa sarà la volta buona.
Gaetano Piccolo

Indietro
Avanti