15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Tifonapoli intervista Salvatore Calise: “Napoli puoi lottare per il titolo, dirigenti, tecnico e giocatori ci credono”.

2 Commenti

Tifonapoli.com ha intervistato Salvatore Calise ex speaker di Radio Marte e attualmente a Radio Kiss Kiss Napoli of Course.
Gli abbiamo rivolto cinque domande a cui a risposto molto volentieri.
“Ciao Salvatore, domanda di rito: Cosa ne pensi di questo Napoli e dove può arrivare?”
Il Napoli puo’ lottare per il titolo, devono crederci crederci società, giocatori e mister. Ovviamente  c’e’ chi è meglio attrezzato, ma lo sport è bello per questo, altrimenti partite e campionati non si giocherebbero neppure.


Il calciomercato di Calise, chi venderesti e chi compreresti?

Bisogna vendere quei giocatori nei quali Mazzarri non crede, come è stato già fatto. Tra questi ci sono giocatori che apprezzo moltissimo, ma che per diversi motivi sono palesemente ignorati dal mister che ha il compito, difficilissimo di fare gruppo. Andrà via Santacroce, peccato, Sosa dovrebbe andare via subito. Per i nomi in ingresso davvero non saprei, ma certamente non saranno tra quelli nominati dalla stampa in questo periodo. In questo senso credo che il Napoli si “diverta” moltissimo a smentire ipotesi e voci!.

“Dalle foto del tuo profilo su facebook si vede che ami l’ippica, raccontaci un po’ i tuoi hobby preferiti.”
Ogni mattina da 30 anni la mia sveglia suona alle 5. Vado all’ipodromo e alleno personalmente qualche “ciucciariello”  che, scartato da altri, cerco di recuperare. Inoltre corro in gentleman quando il lavoro me lo consente. Vorrei fare qualcosa di concreto per il basket a Napoli.

“Un saluto ai lettori e alla redazione di tifonapoli.com?”

Leggo sempre con piacere tifonapoli.com nella mia carriera mi sono sempre considerato un tifoso con “microfono” e ho sempre tentato di portare questa mia idea nelle emittenti che me ne hanno dato la possibilità. La squadra è dei tifosi. Un abbraccio a tutti voi, tifosi e redattori e l’augurio di un 2011 ricco di grandi soddisfazioni!

Grazie Calise .

Marino Diego

Indietro
Avanti