15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Fernandez: forse subito. Schulz sempre nella lista, idea Felipe. Ogbonna e Britos per ora in stand-by. Mentre Kharja…

0 Commenti

Fernandez: 55% giugno, 45% subito. Schulz sempre nella lista, idea Felipe. Ogbonna e Britos per ora in stand-by. Mentre Kharja…
Il mercato del Napoli entrerà nel vivo probabilmente dopo la decisiva partita di domani, Europa League contro la Steaua. Una qualificazione, auspicabile per l’intero calcio italiano, metterebbe gli uomini mercato di De Laurentiis nelle condizioni di provare a concretizzare più di una trattativa.
Accelerata per Federico Fernandez dell’Estudiantes: bel profilo di 193 centimetri, ventunenne in crescita. Il Napoli è andato in missione, vorrebbe portarlo subito, mentre l’Estudiantes ci terrebbe a fargli giocare la prima parte della Libertadores. Situazione apertissima: 55% che arrivi a giugno, 45% a gennaio, ma sono numeri che possono cambiare.
Intriga Christian Schulz, ventisettenne difensore dell’Hannover. Per ora in stand-by Ogbonna e Britos: il Torino chiede troppo; il Bologna ha altri problemi da risolvere. Nella lista c’è Felipe, alla Fiorentina piace Santacroce. Vi abbiamo anticipato di Kharja, in uscita dal Genoa: sondaggio per il centrocampista marocchino, possibile scambio se il Napoli decidesse di privarsi di Blasi.
Alfredo Pedullà per Datasport

Indietro
Avanti