15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Mercato: le trattative avanzate

2 Commenti

NAPOLI – Nella giornata in cui si gioca la qualificazione per l’Europa League, la società partenopea risulta essere molto attiva sul fronte calciomercato. Sembra essere il Sudamerica la zona da cui potrebbe arrivare i nuovi rinforzi. Il nome che viene fatto con insistenza a Castelvolturno è quello di Federico Fernandez, difensore dell’Estudiantes. Per lui Maurizio Micheli, capo degli osservatori del Napoli, avrebb già preso contatti diretti con la società di La Plata per chiudere l’affare.
Ha passaporto italiano e potrebbe essere il primo rinforzo per gennaio. Seguito è anche Erik Lamela, campioncino del River Plate, monitorato anche da Milan e Inter. Più difficile il suo arrivo a gennaio mentre a giugno il Napoli potrebbe partecipare all’asta.
Infine per il centrocampo si propone Houssine Kharja, centrocampista del Genoa reduce da un lungo infortunio. Giocatore dalle indubbie qualità. Il Napoli lo avrebbe visionato nelle scorse settimane. Il suo procuratore apre all’operazione. “Kharja al Napoli? Parleremo con il Genoa e vedremo quanto c’è di vero nelle dichiarazioni di Preziosi” dice l’agente al sito Tuttomercatoweb. Il marocchino con le sue doti sarebbe sicuramnete utili per il centrocampo partenopeo. “Napoli è sicuramente una piazza importante, gradita. Oggi però non sappiamo nulla, parleremo con il club rossoblù e poi vedremo. Se c’è qualche trattativa lo sapremo più avanti. Perché trova poco spazio al Genoa? Ha avuto degli infortuni che speriamo adesso siano alle spalle”.ilsussidiario.

Indietro
Avanti