15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Top e Flop di Napoli-Steaua

0 Commenti

Top

1)Edinson Cavani: C’è sempre lui, eppure stasera sembrava un pò appannato a causa un errore sottoporta ad inizio partita. La solita generosità a tutto campo, corre, gioca e prende un palo con un tiro imparabile. E’ davvero l’uomo della provvidenza, la sua dedica a Dio conferma il carattere di un ragazzo d’oro. E’ il nuovo idolo della plartea azzurra.
2)Marek Hamsik: E’ sempre più l’anima della squadra, spesso non appariscente è una vera e propria macina di gioco. Propizia il goal della vittoria a sugello di una buona prestazione da vero e proprio metronomo della fase offensiva.
3)Cannavaro-Aronica: La difesa è stata davvero impeccabile, non ha lasciato nulla agli avversari. Puntuali e precisi non hanno concesso spazio agli attaccanti rumeni.Spesso hanno giocato d’anticipo annullando le velleità delle stelle di Bucarest.

Flop

1)Josè Sosa: A volte svogliato ed evanescente, da ricordare una sola punizione che impensierisce il portiere della Steaua.Non entra mai in partita e sono più gli errori che le giocate di classe, da lui ci si aspetterebbe di più.
2)Camilo Zuniga:Purtroppo è costretto a giocare sempre fuori posizione.Perde spesso il tempo della giocata e sbaglia tanto.
3)Gigi Vitale: Molto volonteroso ma si fa prendere troppo dalla frenesia. Molti errori in fase offensiva ma bisogna riconoscere che in fase difensiva è quasi impeccabile

Indietro
Avanti