15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Nani blinda Diamanti: "E' INCEDIBILE", ma non Caracciolo: "Se arrivasse una giusta offerta"

0 Commenti

Capita spesso che quando i giocatori di una cosiddetta “piccola” si mettano in evidenza, le sirene di mercato inizino a suonare.
E’ il caso del Brescia e di Andrea Caracciolo ed Alessandro Diamanti. I due, che con le loro ottime prestazioni hanno confinato in panchina Eder, atteso invece come il colpo dell’estate, sono stati accostati a diverse squadre di Serie A, dal Napoli alla Fiorentina, ma non solo. A smentire – per lo meno in parte – le voci di mercato, ci ha pensato il ds delle ‘Rondinelle’ Gianluca Nani, intervenuto a ‘Teletutto’.
“Diamanti è l’unico giocatore incedibile. Alessandro non parte perchè è stato lui stesso a chiederci di rimanere e ci tiene a centrare la salvezza. A giugno poi vedremo, ma adesso Diamanti non si muove”.
Un po’ diverso il discorso su Caracciolo: “Andrea è il leader ed il capitano di questa squadra e per lui il Brescia non ha ricevuto nessuna offerta. Certo, se arrivasse un’offerta molto importante potrebbe partire, altrimenti ce lo terremo stretto”. goal.com.

Indietro
Avanti