15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Top e Flop di Napoli-Lecce

0 Commenti

Top
1)Gianluca Grava: Partita straordinaria, difende benisssimo e morde le caviglie di chiunque gli capiti davanti. Il salvataggio sulla linea vale come un goal.Degno sostituto di capitan Cannavaro, è stato un’arma in più nello scacchiere difensivo di Mazzarri (ottima prova di tutto il reparto: De Sanctis, Santacroce e Cribari )  .
2)Edinson Cavani: Ormai ci ha abituati a soffrire fino all’ultimo.Oggi sembrava un pò appannato ma finalizza al meglio un contropiede fulmineo in zona Cesarini: salta tre avversari, sposta il pallone sul destro, gran tiro e goal.Immenso, voto 10(uno per ogni goal segnato).
3)Hassan Yebda: E’ la vera rivelazione di quest’anno, vero padrone del centrocampo.Fase d’interdizione impeccabile, ottima condizione fisica e buona anche la fase d’impostazione: da lui partono due grandi assist per Hamsik e Sosa. Il vero tesoro di Ali babà.
Flop
1)Josè Sosa: Sembra davvero spaesato, Mazzarri fa benissimo a continuare a dargli fiducia ma l’argentino dovrebbe cominciare a ripagare.Mai ispirato, molti errori e poca concretezza. “Scetate guagliò!”
2)Walter Gargano: Non è acnora entrato nella sua condizione ottimale. In fase di impostazione non fa molto e a volte è apparso distratto ed inconsistente.

Indietro
Avanti