15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Iezzo e Grava a Radio Marte: "Le grandi ci guardano con occhi diversi. Cerchiamo di far comprendere agli stranieri della rosa la passione dei tifosi"

0 Commenti

Gennaro Iezzo e Gianluca Grava, pilastri azzurri sin dai tempi della serie C, hanno rilasciato alcune dichiarazioni, ospiti negli studi di Radio Marte:
Iezzo: “Siamo prima tifosi e poi giocatori. Al gol abbiamo esultato tantissimo, ma già ci stavamo preparando – scherza – perchè negli ultimi minuti segnamo sempre. Se all’inizio mi aspettavo questa posizione di classifica? Sinceramente credevo che avremmo fato bene, ma non fino a questo punto. Sicuramente le grandi ci guardano con occhi diversi rispetto agli atri anni, ma il campionato è ancora lungo e difficile. Nello spogliatoio noi napoletani cerchiamo di far capire la realtà dei tifosi azzurri, soprattutto agi stranieri. Cavani è un ragazzo splendido, al di la delle sue qualità calcistiche”.
Grava: “Come ho tolto quella palla dalla porta? Sinceramente non lo so, ho visto Morgan in uscita e mi sono fiondato verso la linea. Mentre dopo il gol avrei voluto letteralmente strappare la camicia a Mazzarri. Ci sono grandi meriti del mister, e mi aspettavo che quest’anno avremmo fatto meglio dello scorso anno. Talvolta c’è stata qualche critica di troppo, ma io rispondo sempre sul campo. Cavani sta dimostrando tutto il suo valore a suon di gol, spero continui così” . pianetanapoli.

Indietro
Avanti