Il Napoli a gennaio potrebbe concretizzare qualche acquisto a centrocampo, anche se la priorità resta quella del difensore mancino. Il ds Bigon non chiude comunque nessuna porta, nemmeno quella che porta a Kharja del Genoa. A quanto pare il calciatore vorrebbe cambiare aria e Napoli sarebbe una piazza gradita.
Con la società del presidente Preziosi si potrebbe intessere uno scambio che porterebbe il calciatore di nazionalità marocchina in Campania e Blasi al Genoa. Il centrocampista ex Juventus non trova spazio nella formazione azzurra e potrebbe voler cambiare aria anche se il suo agente ai microfoni di Radio Goal ha smentito tutto: “Manuele non ha chiesto di andare via e vuole continuare a vivere questo momento magico”.
Il calciamercato, comunque imprevedibile e tutto può accadere. Imprevedibile sono anche gli scherzi che fa internet, una fonte che va ben usata e verificata. Si perchè se si cerca su Wikipedia: Houssine Kharja si può leggere che Kharja è addirittura un calciatore che è stato girato dal Napoli in prestito al Genoa e nella tabella di destra dove figurano le squadre con cui ha militato il calciatore, si può leggere che nel 2010 Kharja ha giocato con il Napoli. napolipress.