A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Cabrini, ex difensore della Juventus e della Nazionale. Questo il riassunto di Napolipress: “Il Napoli di Mazzarri sta attraversando un ottimo periodo di forma e la classifica lo dimostra. Mazzarri sta facendo un lavoro importante e decisivo, perchè la squadra non molla mai, dimostra la sua determinazione fin”anche nei minuti finali delle partite, e questo perchè il gruppo è stato preparato bene.
Il Lecce è vicino a prendere Santacroce in prestito per sei mesi. Il difensore azzurro l’anno scorso ha disputato un buon campionato, quest”anno è un po” sottotono però per l’età che ha, ha bisogno di giocare con continuità . E’ giusto che vada a giocare in un un’altra squadra anche se inferiore al Napoli perchè il Lecce ha bisogno di salvarsi.
Il Napoli è capace di compiere qualsiasi impresa, tutto dipende dallo spirito con cui affronta le competizioni. Le altre squadre non hanno avuto la forza mentale di sopportate l’Europa League forse perchè la ritenevano una Champions in forma minore”. napolipress.