15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Hamsik: "Vogliamo ritagliarci un posto in Champions League"

1 Commento

Per Marek Hamsik il 2010 è stato un anno indimenticabile, sia con il Napoli che con la sua Slovacchia, grazie alla quale è stato grande protagonista al Mondiale sudafricano. Attraverso il proprio sito Internet, il talento azzurro ha chiarito qual è invece il suo obiettivo personale per il 2011: «Vorrei andare in doppia cifra, come è già accaduto nella passata stagione. Sono a quota sette gol dopo neppure metà campionato e, quindi, mi sembra che posso ambire a questo traguardo».
Con le sue reti, Marek potrà contribuire in maniera decisiva alla cavalcata della squadra, che sin qui è stata protagonista di un cammino eccellente: «Ovviamente, desideriamo continuare a fare bene. Siamo secondi ed è logico che speriamo di ritagliarci un posto in Champions League. Tuttavia, è difficile dire dove potremo arrivare perché il campionato è ancora molto lungo e la concorrenza di primissimo livello. Dobbiamo continuare a ragionare di partita in partita e poi vedremo come finirà questa stagione».
Intanto, Hamsik si sta godendo qualche giorno di meritato riposo ed oggi farà da testimone al matrimonio di sua sorella Michaela con il compagno di squadra Walter Gargano: «Natale è la festa più bella. Sarà eccezionale festeggiarlo insieme a questo lieto evento e per di più al caldo di Montevideo. Per me, sarà divertente ed insolito visto che sono abituato alla neve di Banska Bystrica».
Gazzetta dello Sport

Indietro
Avanti