A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma èintervenuto Claudio Boccalatte, procuratore di Hassan Yebda “Yebda è a Parigi. Rientrerà il 27 dicembre e si allenerà già dal 28,come tutti i calciatori azzurri. Hassan appena arrivato a Napoli ha volutola maglia numero 21 in onore a Zidane, calciatore che stima molto.
Questo è decisamente un buon momento per il mio assistito e per lasocietà azzurra in generale. Il Napoli sta portando avanti un”impresaencomiabile, l’ulteriore prova è l’acquisto di Fernandez che è un ottimoinvestimento perchè è un bravo calciatore ma che non ha un valore dimercato esorbitante. Il Napoli è in una condizione di favore, se va aprendere calciatori in prospettiva, questa è una buona strategia.
Yebdavuole dimostrare tutto il suo valore, vuole migliorare sempre di più e perora non ci sono problemi nè con la società nè con gli altri calciatori. IlNapoli entro maggio potrebbe riscattare Yebda, se lo volesse. Per adessoil ragazzo si sta ambientando a Napoli, sta capendo gli schemi di Mazzarried è prematuro parlare di eventuali contatti con altre società . QuestoNapoli sta andando a gonfie vele”. napolipress.