15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Aronica: Ben vengano giocatori a rinforzare la squadra

0 Commenti

NAPOLI, 27 dicembre – «Domani si riprende a Castelvolturno e Mazzarri ci metterà in riga. Scherzi a parte, sicuramente si proietterà alle due sfide con Inter e Juventus. Saranno due appuntamenti incredibili, non ci sarà neanche bisogno di caricarli tanto, abbiamo grandi motivazioni». Il difensore del Napoli, Salvatore Aronica, parla ai microfoni di ‘Marte Sport Live’.
LEONARDO – L’Inter avrà la novità di Leonardo in panchina: «Un cambio tecnico dà sempre stimoli maggiori. Abbiamo sfatato tanti tabù finora, ci manca solo quello di San Siro -dice Aronica-. Vedremo cosa succederà, noi siamo pronti e al termine del girone d’andata faremo un mini-bilancio per capire dove arrivare».
VOTO – Il presidente De Laurentiis ha dato un ’10’ alla squadra come voto di fine anno. «Il presidente è critico ed obiettivo, vuol dire che il voto è meritato, noi dobbiamo continuare così -commenta Aronica-. Ora si tratta di riprendere l’attività fisica, per il resto abbiamo una nostra precisa identità e non vogliamo sprecare ciò che di buono abbiamo fatto finora. Il sostegno del pubblico sarà fondamentale. Noi non molliamo nulla, vogliamo fare bene anche in Coppa Italia e il 18 pensiamo a battere il Bologna».
MERCATO –  Il Napoli sul mercato sta cercando un difensore mancini, ma Aronica assicura: «Non sono preoccupato, sono stimato nell’ambiente Napoli e questo mi basta. Ben vengano poi giocatori forti che possano darci una mano. Mazzarri ha chiesto un altro difensore con le mie caratteristiche e spero sia un rinforzo di valore per il Napoli». Corrieredellosport

Indietro
Avanti